Pavimentazione Magazzino
Pavimentazione industriale
Rinnovo pavimentazione Officina

Una gamma di prodotti in grado di risolvere il problema in maniera definitiva

Molti soldi vengono investiti ogni anno per manutenzioni ordinarie e straordinarie delle pavimentazioni industriali in calcestruzzo. Gran parte di questi soldi potrebbero essere risparmiati con una adeguata progettazione iniziale della pavimentazione e se si fosse data maggiore attenzione alla tipologia di trattamento protettivo scelto per la pavimentazione.

Il pavimento industriale è di solito l’ultima “struttura” che viene realizzata nella costruzione di un edificio industriale, quindi spesso, per minori risorse finanziarie e per la fretta, il pavimento viene trattato con prodotti “al risparmio” oppure con prodotti che non rispondono alle esigenze reali della committenza. Questo è l’errore più comune, che successivamente porterà ad ingenti costi di manutenzione. Intervenire sulla pavimentazione infatti comporta molti più problemi rispetto alla manutenzione di una parete o di una porta, in quanto una volta avviata l’attività, per poter mettere mano alla pavimentazione sarà necessario fermare l’attività nell’area dove si presenta il danno, in modo da avere il tempo necessario per risolvere le problematiche sorte sulla pavimentazione.

Per risolvere queste problematiche quotidiane Concrete Solution Italia si è sforzata di mettere a disposizione una gamma di prodotti in grado di risolvere in maniera definitiva eventuali rotture, crepe, buchi o altro senza fermare la produzione: prodotti a rapidissima essicazione, senza odori ed in grado di intervenire anche a basse temperature. In circa 10 minuti si possono risolvere problemi che potrebbero causare ingenti danni a carrelli o persone senza fermare il ciclo produttivo.