Malte cementizie estremamente tenaci per pavimentazioni

SIB è una società con oltre 40 anni di attività, fondata nel 1974 in Portogallo, è specializzata nella lavorazione e vendita di inerti, malte e altri prodotti per l’edilizia. Soluzioni, Innovazione e sviluppo del prodotto, sostenuti da continui investimenti nella produzione, ricerca e marketing sono i fattori di successo di SIB. Tutti i prodotti e sistemi che SIB immessi sul mercato sono pre-testati e controllati su un rigoroso controllo di qualità. SIB è specializzata nella produzione di malte cementizie per pavimentazioni a basso spessore. Autolivellanti, malte spatolabili, effetto terrazzo sono i principali prodotti ricercati da SIB, che propone in una vasta gamma di colori e combinazioni.
La grande resistenza all’usura e la facilità di applicazione dei prodotti SIB li rendono unici nel suo genere per la formazioni di pavimentazioni continue a basso spessore.
Attualmente SIB è presente nella penisola iberica e le sue isole, in Francia e molti altri paesi paesi dell’Europa, con una sede in Polonia. SIB ha una capacità produttiva installata di 100.000 tonnellate / anno di inerti e 250.000 tonnellate / anno di malte.
L’azienda ha implementato il sistema di gestione della qualità e certificato secondo la NP EN ISO 9001: 2008.
Tutti i processi produttivi sono certificati e realizzati in conformità alle norme vigenti.